Inaugurazione mostra “I grandi Trofei del Vespa Club d’Italia” – Museo Nicolis, Villafranca di Verona 16 novembre 2019

Inaugurazione con il botto sabato 16 novembre alle ore 11,00 al Museo Nicolis di Villafranca per la mostra ” Grandi Trofei del Vespa Club d’Italia”. La Presidentessa del Museo Nicolis Sig ra Silvia ha accolto le personalità presenti come il Presidente del Vespa Club d’Italia Roberto Leardi, il Presidente di ASI Alberto Scuro, il Presidente della Commissione dei festeggiamenti del 70° Luigi Frisinghelli, vari giornalisti e tutto il Consiglio Nazionale del Vespa Club d’Italia.
Alla mostra possiamo vedere i grandi Trofei degli anni ’50 e ’60 con il principale attore il Trofeo del Turismo, poi le due collane del Presidente Tassinari, la targa del 20° anniversario, i gonfaloni degli anni ’50 e poi i trofei e le coppe dagli anni ’70 fino ai nostri giorni.
Oltre a questi trofei, in mostra anche pochi ma significativi modelli di Vespa come la 98 e la rossa 98 Corsa del 1946, le mitiche Sei Giorni del 1952 e del 1953 e la famosa Vespa del 1951 che ha partecipato al film “Vacanze Romane” .
La mostra sarà aperta fino al 15 di febbraio, per orari e partecipazioni di comitive contattate il sito www.museonicolis.com