Riunione regionale della Campania – Avellino, 17 novembre 2019

Si è svolta nella mattinata di domenica 17 novembre la riunione della regione Campania con la presenza di oltre due terzi dei Club presenti nel territorio. La riunione è stata presieduta dal Referente regionale Giuseppe Ruggiero mentre per il Vespa Club d’Italia è intervenuto il Direttore Sportivo Leonardo Pilati.
I lavori sono iniziati con il resoconto dell’annata sia regionale che nazionale che ha festeggiato il 70° anno del Vespa Club d’Italia, sono stati quindi trattati i temi affiliazione ASI, regolamento turistico 2020 e le nuove attività sportive programmate sia per la stagione invernale che per il 2020.
Sono stati quindi programmati gli eventi regionali sia turistici che sportivi ed il tutto si è concluso non un aperitivo ed un arrivederci alle prossime manifestazioni.
Ha fatto molto piacere la presenza ed il saluto del Sindaco di Avellino che ha ribadito l’importanza del sociale “buono” come sono i nostri Club sparsi sul territorio.