Evento ASI Giovani del 2 giugno 2020

A tutti i soci tesserati,
Vi comunichiamo che abbiamo ricevuto da ASI un invito a partecipare a questa iniziativa della quale trovate di seguito tutti i dettagli.

La Commissione ASI Giovani ha organizzato una speciale “riunione conviviale telematica” con i partecipanti che pranzeranno tutti nello stesso momento e si incontreranno “online” sulla piattaforma Zoom.

Il momento conviviale da trascorrere a tavola, reso possibile grazie alla collaborazione attivata con la Federazione Italiana Cuochi e con la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, vuole contribuire concretamente al rilancio del mondo della ristorazione messo in grave crisi dall’emergenza Covid-19.
Ha anche l’obiettivo di rinsaldare l’amicizia e la vicinanza tra tutti i tesserati anagraficamente giovani, e tutti gli altri che si mantengono giovani grazie alla passione condivisa, mediante uno strumento – il web – che ci permette una nuova forma di aggregazione in attesa di tornare in strada tutti insieme, “ruota a ruota”.
In tutta Italia – compatibilmente con le adesioni delle attività ristorative locali individuate dalla FIC e dalla FIPE, purtroppo non si potrà garantire la totale copertura del territorio – si potrà prenotare un menù studiato ad hoc per l’evento. Avrà per tutti lo stesso prezzo (25,00 € a persona, bevande escluse), lo si potrà ricevere a domicilio, lo si potrà ritirare presso il ristorante, oppure lo si potrà consumare direttamente nel locale aderente all’iniziativa, qualora lo stesso si sia adeguato alle normative previste.

A questo link http://www.asifed.it/event/evento-italia-asi-giovani-2020/ potete trovare tutte le informazioni e gli elenchi dei ristoranti aderenti (in continuo aggiornamento).

Per le prenotazioni dei pranzi basterà contattare direttamente i ristoratori; una volta acquistati i pranzi verrà fornito anche il link per il collegamento diretto alla piattaforma Zoom sulla quale si svolgerà la conviviale.

Vi alleghiamo la locandina dell’evento, vi invito a partecipare numerosi e a diffondere questa bella iniziativa attraverso i vostri canali!

Vista l’attuale impossibilità ad incontrarsi in un raduno tradizionale con i nostri veicoli storici, la Commissione Giovani dell’ASI organizza una “riunione conviviale telematica” che si svolgerà il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica Italiana, con i partecipanti che pranzer…

 

Condividi sul tuo social preferito