Omaggio ai Soci del Vespa Club d’Italia – Maggio 2020

Sono in spedizione in questi giorni due stupendi omaggi che il Vespa Club d’Italia dedica ai propri Soci.

Innanzi tutto il libro dello storico Paolo Zanon “L’origine di un movimento”, una copia stampata in edizione riservata per i Soci del Vespa Club d’Italia che racconta nei minimi particolari la storia della nostra Associazione dalla nascita fino al primo ventennio. La pubblicazione è donata a tutti i Vespa Club affinchè venga messa nelle varie sedi a disposizione di tutti i tesserati.

Altro gradito omaggio è un cofanetto con 10 spille dedicate ai Consigli Direttivi dei Vespa Club affiliati che si differenziano da quelle in dotazione a tutti i tesserati per l’inserimento di tre stelle per il Presidente, due stelle per il Vice Presidente ed una stella per i Consiglieri.

Nei giorni scorsi sono iniziate le spedizioni nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Trentino Alto Adige e Veneto. Nei prossimi giorni saranno completate le spedizioni anche nelle altre regioni.

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia