ASI e Vespa Club d’Italia – “La Manovella” – Maggio 2020

L’accordo nato tra ASI e Vespa Club d’Italia viene presentato sulla rivista ufficiale dell’Automotoclub Storico Italiano ” La Manovella” che giunge gratuitamente a tutti i loro tesserati.
Ben quattro pagine sono dedicate al Vespa Club d’Italia sul numero di maggio 2020 sulle quali viene presentata la storia della nostra Associazione e messo in evidenza la condivisione degli scopi sociali.
Viene ribadito che nel corso di questi anni ci sia stato un percorso parallelo tra ASI e Vespa Club d’Italia con le stesse finalità per promuovere e difendere la cultura del collezionismo in Italia. Pertanto la scelta del Consiglio Nazionale del Vespa Club d’Italia di aderire all’ASI è stata un scelta che vede una stessa identità di intenti anche sul piano di quello che può rappresentare il mantenimento ed il raggiungimento di obiettivi comuni in difesa e tutela dei nostri associati.
Il servizio è corredato da diverse foto, storiche e attuali che ben rendono onore alle nostre attività, Sportive, Storiche e Turistiche.