Riunione Consiglio Direttivo in videoconferenza – 3 maggio 2020

Ferme le attività dei Vespa Club e dei vespisti in tempi di coronavirus, non si ferma l’attività del Consiglio Direttivo che si riunisce in videoconferenza per discutere delle varie problematiche sulla conduzione ordinaria del Vespa Club d’Italia e delle problematiche sopraggiunte a causa del virus.
Con la successione degli eventi e dei decreti amministrativi diventa molto difficile fare previsioni e programmi per il prossimo futuro.
Non essendo uniforme la situazione delle regioni si prevede molto problematica la riattivazione delle manifestazioni di carattere nazionale a favore eventualmente di quelle regionali.
Eventuali decisioni importanti deliberate dal Consiglio Direttivo riguardanti manifestazioni e programmi futuri saranno comunicate ai Vespa Club tramite i canali ufficiali.