2^ prova Campionato Interregionale Pugliese-Lucano di Gimkana – Taranto, 7 novembre 2021

Una bellissima giornata di sole ha accolto ai Giardini Virgilio di Taranto la trentina di concorrenti alla seconda prova del Campionato Interregionale Pugliese-Lucano di Gimkana, svoltasi domenica 7 novembre. Presenti i Vespa Club Acquaviva delle Fonti, Putignano, Rodi Garganico, Martina Franca e Corato, cui si sono uniti come ospiti i Vespa Club Massafra, San Vito dei Normanni, Bari e Lizzano.

I risultati tecnici parlano della vittoria assoluta di Antonio D’Amore (VC Taranto) e delle affermazioni nelle varie categorie di Giustino Bartolo (VC Acquaviva delle Fonti) nella Automatiche; di Claudio Basile (VC Martina Franca) nella PX; di Alfredo Campanella (VC Taranto) nella Promo; del VC Acquaviva delle Fonti tra le squadre.

Protagonista della giornata la giovanissima Anna Pia Santoro, del VC Martina Franca, che in sella alla sua Vespa di color rosa chiude il miglior tempo con percorso netto.

Il resoconto completo della giornata verrà pubblicato sulla rivista Vespa Club d’italia n.5-2021.