Il Vespa Club d’Italia è presente alla Mostra Scambio di Caserta – 27, 28 novembre 2021

E’ stato inaugurato questa mattina a Caserta lo stand del Vespa Club d’Italia alla Mostra Scambio iniziata da poche ore e che continuerà sino a domani. Presenti il Presidente Roberto Leardi e il Consigliere nazionale Franco Benignetti oltre a Vincenzo D’Angelo, Presidente del Vespa Club Maddaloni, a tutto lo staff del sodalizio e a Ferdinando Chianese in rappresentanza del Registro Storico Vespa.

Il Vespa Club Maddaloni ha curato un’esposizione di modelli Vespa con una sontuosa rassegna di veicoli che spaziano dagli inizi negli anni Quaranta sino ai giorni nostri, non ultima la Vespa Sei Giorni, che ricorda i prestigiosi risultati sportivi ottenuti da Vespa nella famosa “Sei Giorni Internazionale” di Varese nel 1951.

Tutti gli appassionati a Vespa e al suo mondo associativo sono ovviamente invitati alla Mostra Scambio di Caserta, che si tiene a San Marco Evangelista, viale delle Industrie, Polo Fieristico A1 Expo, come da locandina pubblicata.