Santarcangelo Street Park: ovvero, bambini che imparano a divertirsi con la Vespa

Far salire i bambini su una Vespa (ovviamente adeguata a loro, ovvero su una Vespa giocattolo) e lasciarli divertire su un piccolo tracciato di Gimkana. La lodevole iniziativa è merito, ancora una volta, del Vespa Club Santarcangelo di Romagna, che in occasione del “Santarcangelo Street Park” ha ripetuto l’esperienza già organizzata in passato. Due giorni di purissimo divertimento per i potenziali vespisti di domani, che hanno potuto assistere anche alle esibizioni di alcuni piloti impegnati nelle manifestazioni ufficiali di gimkana come Stefano Giorgi, Paolo Lo Russo (del VC Forlì) e Stefano Donini (VC San Mauro Pascoli), i quali hanno dato dimostrazione di come si possa essere abili tra i paletti.

Un resoconto completo sarà pubblicato sulla rivista Vespa Club d’Italia n.5-2021.

C’era anche un “mini Ciao” a disposizione dei giovanissimi che hanno voluto provare il brivido