Il Tour “Sicilia in Vespa” del VC Lentini (SR)

Il Vespa Club Lentini, nel periodo 29 maggio-2 giugno, ha organizzato per i propri soci un Giro della Sicilia in Vespa.

L’obiettivo prefissato era “semplice”: toccare i punti più estremi dell’Isola più grande del mediterraneo, rifacendosi all’antica leggenda della Trinacria, ovvero Capo Peloro, Capo Boeo, Capo Passero. Dopo 5 giorni, 4 notti e 1166 Km totali per le 5 coppie di soci, con in testa il Presidente, quello che era un sogno era divenuto realtà.

Lungo il percorso, effettuato esclusivamente su strade statali e provinciali, il Gruppo di Vespisti ha avuto l’onore ed il piacere di incontrare i seguenti Vespa Club: Taormina, Barcellona P.G., Baucina, Ruote D’occidente, Trapani, Sciacca, Agrigento, Rosolini, oltre ad un incontro casuale con dei Soci del Vespa Club Milano anche loro in Tour per la Sicilia.

“E’ stata un’esperienza indimenticabile”, queste le parole dei partecipanti al termine del Tour.