Rilasciati i Calendari sportivi 2022

Come da tradizione, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre la Direzione Sportiva ha rilasciato i Calendari sportivi per la nuova stagione vespistica.

I calendari possono essere consultati scaricando il file pdf (4,5 MB) qui sotto, nella pagina dedicata che trovate nel menu principale con la funzione di ricerca per genere di manifestazione oppure attraverso i singoli file jpg pubblicati in sequenza in questa stessa pagina (di cui è possibile il download utilizzando il tasto destro del mouse e la funzione “Salva con nome”) e infine sul canale Telegram ufficiale Vespa Club d’Italia Official.

Un’altra stagione sportiva si sta avvicinando con i gustosi antipasti dei Campionati Invernali, alcuni dei quali già in pieno svolgimento. A tutti gli sportivi un grande augurio per una splendida annata in Vespa da parte della Direzione Sportiva e della Commissione Sportiva del Vespa Club d’Italia. Di seguito, una breve introduzione video ai calendari da parte del Direttore Sportivo.

NOTA: questa pagina è stata aggiornata con le modifiche ai calendari il giorno 05-01-2022.