UN MILIONE DI CLIC PER IL SITO VESPA CLUB D’ITALIA

Oggi, 29 dicembre 2021, il sito Vespa Club d’Italia ha raggiunto la cifra di un milione di pagine lette a partire dal 30 marzo 2018, giorno in cui questo sito venne rinnovato nella versione attuale, e che da due mesi è gestito dal settore Comunicazione guidato dal Consigliere Vincenzo Vitrioli.

Nell’occasione ringraziamo tutti, ma proprio tutti coloro che in questi quattro anni scarsi hanno visitato le nostre pagine per reperire informazioni utili alla propria attività e documentarsi su quanto messo in atto sia dal Vespa Club d’Italia che dai singoli Vespa Club nazionali.

Continuerà ad essere nostra cura mantenere queste pagine sempre aggiornate in tutti i settori dell’attività vespistica italiana, e nostro impegno essere a disposizione di tutti i soci per far sì che il nostro mondo sia sempre al passo coi tempi.