La seconda riunione informativa sull’accordo Vespa Club d’Italia – MotoASI

Nella serata di lunedì 17 gennaio si è tenuta tramite la piattaforma GoToMeeting la seconda riunione informativa in merito all’accordo tra Vespa Club d’Italia e MotoASI, atta a chiarire tutti gli aspetti normativi e societari nonché i benefici che l’adesione porterà ai Vespa Club e ai loro tesserati.

Erano online 34 partecipanti, tra i quali il Presidente Roberto Leardi e i Consiglieri Nazionali Vincenzo Vitrioli, Stefano Crociani, Antonino De Pasquale, Frederik Rosso e Carlo Bozzetti, il quale alle 20.45 ha presentato l’iniziativa in qualità di Responsabile del settore Sviluppo e Progetti.

Era ovviamente presente pure il responsabile di MotoASI, dott. Marco Zangrilli, che ha messo a disposizione dei partecipanti tutte le informazioni necessarie per una chiara comprensione della materia.

Questa riunione era riservata alla Macroregione 5 (Calabria, Sardegna e Sicilia) e ha fatto seguito a quella indetta per la Macroregione 1 (Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta). Il calendario proseguirà nelle prossime settimane con le altre Macroregioni.