Prima riunione informativa dell’accordo VCI-MotoASI – 10-01-2022

Ieri 10 gennaio, rivolta ai Vespa Club di Liguria, Lombardia e Piemonte-VdA, si è svolta la prima riunione informativa riguardo l’accordo VCI-MotoASI dove sono state esplicate le varie caratteristiche associative riguardanti i Vespa Club.

Dopo un’esauriente introduzione da parte del responsabile del settore Progetti & Sviluppo, Carlo Bozzetti, con la presenza di sei Consiglieri nazionali, è stata data parola al Dott. Marco Zangrilli di MotoASI che ha completato la disamina dell’accordo in essere rispondendo ai numerosi quesiti posti dai partecipanti.

Quesiti che hanno spaziato partendo dal chiarimento delle tipologie di associazioni che possono aderire anche senza l’obbligo di trasformarsi in ASD per arrivare alle agevolazioni dirette che MotoASI mette a disposizione dei Vespa Club aderenti.

Sono stati spiegate le varie fasi per associarsi, dove trovare la documentazione necessaria e come compilare la richiesta di contributo al V.C. d’Italia.

La prossima riunione sarà il prossimo lunedì 17 gennaio 2022 per le regioni Calabria, Sardegna e Sicilia.