Volume “Vespa Rally” in omaggio ai soci: informazioni per i Vespa Club sulla spedizione

Come già comunicato più volte su questo sito e nel corso delle riunioni online che si sono tenute nei mesi di ottobre e novembre con i Presidenti dei Vespa Club periferici, per il 2022 il Vespa Club d’Italia ha deciso di omaggiare tutti i propri tesserati con un volume intitolato “Vespa Rally”, che approfondisce in maniera unica ogni aspetto, tecnico e storico, legato a uno dei modelli Vespa più apprezzati e ricercati.

Il libro “Vespa Rally”, rilegato con copertina cartonata, ha una foliazione di 128 pagine tutte a colori e contiene le schede tecniche di ogni modello prodotto nelle due cilindrate 180 e 200. A corredo una serie di testi che contestualizzano la presenza di Vespa nel periodo compreso tra gli anni Sessanta e Settanta, arricchito da numerose immagini d’epoca.

Come programmato e annunciato, la spedizione dei volumi è in fase di decollo, ed è per questo che il Vespa Club d’Italia chiede la massima collaborazione da parte dei Vespa Club per la definitiva distribuzione ai singoli tesserati.

Le spedizioni delle scatole contenenti i libri, inviati in numero identico a quello delle tessere associative 2022 già richieste, inizieranno entro la fine del mese di gennaio (esempio: se sono state richieste 70 tessere, verranno spedite altrettante copie) all’indirizzo ufficiale del Vespa Club o, in sottordine, a quello segnalato in sostituzione.

Si chiede pertanto a ogni Vespa Club di controllare quotidianamente la propria casella e-mail istituzionale “nomeclub@vespaclubditalia.it” (o eventuale altra casella e-mail appositamente fornita), sulla quale verrà inviata la e-mail che annuncia l’avvenuta spedizione all’indirizzo segnalato.
In questa e-mail il corriere Mail Boxes etc. indicherà il numero di tracking (tracciamento) per poter monitorare lo stato della consegna nelle sue varie fasi. Si ricorda che a questa e-mail non dovrà essere data risposta in quanto si tratta di un sistema automatico.

Il Vespa Club d’Italia ringrazia tutti i Vespa Club per la collaborazione che vorranno mettere in essere per una puntuale diffusione del volume “Vespa Rally” ai destinatari finali.