Comunicazione ufficiale riguardo alla spedizione del volume “Vespa Rally” ai tesserati Vespa Club

Franco Benignetti, responsabile del settore Logistica del Vespa Club d’Italia, comunica che in data odierna sono terminate le spedizioni del volume omaggio “Vespa Rally” riferite alle richieste di tessere effettuate entro il 31 dicembre 2021. Di seguito, prenderanno il via le spedizioni riferite alle richieste di tessere effettuate a partire dal giorno 1 gennaio 2022.

La consegna dei volumi viene curata dal corriere Mail Boxes Etc., che contatta ogni singolo Vespa Club tramite una e-mail all’indirizzo istituzionale di posta elettronica oppure a quello eventualmente segnalato in sostituzione.

Preghiamo pertanto tutti i Vespa Club che non hanno ancora ricevuto i libri di attendere questa e-mail da parte di Mail Boxes Etc.

Per qualsiasi informazione o necessità, il Consigliere Franco Benignetti è come sempre a completa disposizione dei Vespa Club sia telefonicamente che tramite la e-mail logistica@vespaclubditalia.it

Ricordiamo che il volume “Vespa Rally” è destinato a tutti i tesserati del Vespa Club d’Italia per il 2022 e consta di 128 pagine, tutte a colori, dedicate interamente alla storia e alla tecnica delle varie versioni di questo modello di Vespa.