“Vesperranti”, il festival della letteratura vespistica – Fondi (LT), 05-03-2022

Si è svolta Fondi sabato sera 5 marzo, presso la sala del Castello Baronale, la 4^ edizione del festival “Vesperranti”, dedicato alla letteratura vespistica e ai viaggi in Vespa organizzato dal Vespa Club Fondi “Briganti” ed inserito tra gli eventi ufficiali del Calendario Storico del Vespa Club d’Italia.

Ospiti della manifestazione sono stati Mario e Sandra Pecorari con i loro due libri “Vespeggiando in Sudamerica” e “Un balzo nella storia”, Fabio Cofferati con il suo libro “Ancora in Vespa da Milano a Tokio” e Giovanni Carlo Nuzzo in doppia veste di vesperrante e moderatore della presentazione.

Ancora una volta l’editoria a tema Vespa si conferma vitale e ricca di spunti. Complimenti agli autori – dei viaggi e dei libri – oltre che al Vespa Club Fondi “Briganti” che continua a percorrere la strada della promozione letteraria del settore.