La chiusura del Meeting under 18 di Agrigento – 6 marzo 2022

Concluso ottimamente, come lo sono state le premesse, il meeting Under 18 ad Agrigento: riunire 47 ragazzi sotto i 18 anni provenienti da Puglia, Calabria e Sicilia non è stato semplice ma l’organizzazione del Vespa Club Agrigento con Vincenzo Pisano a capo ha reso tutto più facile.
Un ringraziamento va quindi a tutti i giovani partecipanti ma anche ai loro accompagnatori che da ora in poi dovranno farsi carico di continuare a tenere accesa la loro fiamma vespistica.
Un grosso grazie va anche agli istruttori Alice, Benito, Renzo e Simone che sono stati prodighi di consigli a tutti e senza di loro questi numeri non si sarebbero potuti gestire.
Nella foto vediamo Mario, il più giovane del lotto in questa occasione, premiato dal Direttore Sportivo con il suo libro “in Vespa ne faccio di tutti i colori” con l’augurio di diventare un appassionato sportivo in Vespa.
Grazie anche al Vespa Club d’Italia per il finanziamento di queste iniziative che danno un grosso entusiasmo a tutto il movimento.