“Ti voglio… in Vespa”, mostra statica a Barcellona Pozzo di Gotto – 7/8 maggio 2022

Si stanno già scaldando i motori delle mitiche Vespa in vista delle prima edizione del “Ti voglio in Vespa”. L’evento, organizzato dal Vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto e con il patrocinio del Centro commerciale Parco Corolla nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio, vedrà la numerosa partecipazione di veicoli appartenenti ad ogni decennio storico e coinvolgerà centinaia di appassionati all’insegna del divertimento e della passione per la Vespa che, per prima, ha regalato il sogno di libertà a milioni di italiani.
Nella festosa cornice del Parco Corolla, faranno quindi bella mostra di sé decine di veicoli Vespa per la gioia dei visitatori, degli appassionati e dei collezionisti più esigenti.
Un intero weekend all’insegna della cultura della Vespa, dove sarà anche possibile rinnovare la tessera oppure iscriversi al Vespa Club Barcellona P.G., per godere di tutte le agevolazioni previste e ricevere i numerosi gadget offerti dal Vespa Club d’Italia.