Comunicazione riguardo a European Vespa Days 2022

Certi di fare cosa gradita, vogliamo informarVi che, come già accaduto in precedenza in occasione dei Vespa World Days, per tutti i Vespisti tesserati Vespa Club d’Italia e MotoAsi che parteciperanno in rappresentanza del nostro Paese all’evento internazionale EUROPEAN VESPA DAYS che si terrà a Guimarães, Portogallo, dal 30/6 al 3/7 2022, MotoAsi ha confermato la validità della copertura infortuni nel rispetto dei parametri chiaramente indicati in polizza.
Si consiglia di contattare il proprio club per richiedere la tessera MotoAsi se non già in possesso.
Il Consigliere Stefano Crociani è a disposizione per qualsiasi informazione in merito e per tutto quello che riguarda i biglietti per la partecipazione dei tesserati Vespa Club d’Italia all’evento.