Il 1° raduno nazionale “Tra le mura di Lastra a Signa” – 12 giugno 2022

Il 12 giugno 2022, a Lastra a Signa, si è svolto il 1° Raduno Nazionale. Alla manifestazione si sono presentati numerosissimi appassionati soci, dei Vespa Club con i loro mezzi da molte località d’Italia e anche dall’estero. La manifestazione si è svolta in un contesto gradevole all’interno delle mura antiche di Lastra a Signa con riprese dall’alto di un drone che ha suggellato la ottima riuscita dell’evento.

Successivamente accompagnati dalla scorta di staffette che hanno svolto il lavoro come dei veri professionisti, la sindaca Angela Bagni ha dato il via al corteo di Vespa che si è inoltrato sulle colline fiorentine con l’arrivo nel bosco di S. Vito dove la Misericordia di Malmantile ha preparato l’aperitivo e il pranzo.

Ad allietare la manifestazione per tutto il periodo del pranzo vi è stata la banda musicale della Misericordia di Malmantile che ha offerto una varia gamma musicale.

L’intero evento è stato organizzato dal Vespa Club Lastra a Signa, il cui Presidente Vincenzo Cutuli tiene particolarmente ha ringraziare di persona tutti coloro che si sono prestati per la ottima riuscita del raduno:  l’Amministrazione Comunale, le forze dell’ordine Carabinieri e Polizia Locale, la Misericordia di Lastra a Signa e quella di Malmantile, tutti i soci del Vespa Club Lastra a Signa e non ultimi per importanza i vari sponsor che hanno dato un grande aiuto.