Il raduno “Vespe d’Argento” – V.C. Barcellona Pozzo di Gotto, 16 e 17 luglio 2022

Ha riscosso il meritato successo la concentrazione vespistica organizzata dal Vespa Club Barcellona in occasione del 25 Anniversario “Vespe d’Argento” dopo due giorni di avventure, emozioni e tanto divertimento nel condividere l’amore per la Vespa. Una parte dei tanti vespisti intervenuti (presenti quelli di Venaria Reale), ha invece deciso di rimanere fino al giorno successivo l’evento per godersi l’ultimo indimenticabile abbraccio dell’accoglienza riservata. Nella due giorni, i vespisti hanno invaso pacificamente la zona balneare di Calderà per poi spostarsi nelle vie della città e successivamente nelle zone circostanti, fino ad arrivare a Milazzo e successivamente al Capo di Milazzo, accompagnati dal tintinnio inconfondibile dei motori a due tempi delle eleganti Vespa d’epoca. Tantissimi i vespisti partecipanti: Vespa Club Ispica, Taormina, Messina, Augusta, Roccalumera, Enna, Gela, Niscemi, Venaria Reale, Agrate Brianza. Ha concluso il raduno il Presidente, Avv. Mariano Munafò, con l’augurio di festeggiare “le Vespe d’oro”, con l’abbraccio di tutto il direttivo, come da lui stesso confermato, che lo ha sopportato e supportato nell’organizzazione delle “Vespe d’argento”. Un’altra scommessa è stata vinta.