Il raduno per i vent’anni (+2) del V.C. Castellaneta – 16 luglio 2022

Capita a parecchi, in questo 2022, di festeggiare un anniversario con il ritardo dovuto alla pandemia. Uno di essi è il Vespa Club Castellaneta, che lo scorso 16 luglio ha celebrato i vent’anni più due dalla propria fondazione, e lo ha fatto con un raduno – comprensivo di concorso di eleganza del Registro Storico Vespa – intitolato “II Premio Città di Valentino”, iscritto nel calendario storico del Vespa Club d’Italia e che si è svolto in piazza Principe di Napoli con una partecipazione di pubblico nutrita e coinvolgente.

Qui sotto è possibile godersi un bellissimo video (durata 2:24) che illustra i principali momenti della serata con un’intervista al Presidente Angelo Petrosino, dalle parole del quale si può comprendere l’entusiasmo che tutto il Vespa Club Castellaneta ha messo in campo affinché l’evento risultasse all’altezza del suo significato.