Nei giorni 17 e 18 settembre si svolgeranno in Sardegna a Macomer e Sassari due manifestazioni di Regolarità che fanno parte del Campionato Italiano Rievocazioni Storiche.
Tutti gli interessati a partecipare a queste due manifestazioni da altre regioni sono invitati a partire, preferibilmente in Vespa, dalle proprie residenze e recarsi da soli o in compagnia alle sedi di partenza dei traghetti per l’isola, nelle giornate del giovedì o del venerdì antecedenti le manifestazioni. La compagnia Tirrenia per l’occasione praticherà uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto per Vespa e pilota ed eventuali furgoni previa compilazione ed invio del modulo in allegato.

Per tutti quanti si recheranno in Sardegna da altre regioni sarà predisposta una placca metallica ricordo dell’evento che sarà consegnata ad una delle due manifestazioni.
I piloti che arriveranno da altre regioni e che parteciperanno ad entrambe le manifestazioni dovranno pagare solo una delle due iscrizioni in quanto il Vespa Club d’Italia riconoscerà un contributo al Club organizzatore pari al costo della loro iscrizione.

Per avere ulteriori informazioni scrivere a direzionesportiva@vespaclubditalia.it o telefonare al numero 338 9384 165.

Qui sotto sono pubblicati il modulo d’iscrizione a “Sardegna chiama Vespa” e la convenzioni con le compagnie Moby – Tirrenia Cin per le facilitazioni riservate agli iscritti alle due manifestazioni del 17 e 18 settembre.