La 5. e ultima tappa del Campionato Lombardo di Regolarità – V.C. Bollate – 10 settembre 2022

Si è disputata la quinta e ultima tappa del Campionato Lombardo di Regolarità 2022, organizzata dal Vespa Club Bollate con cinquantatré iscritti. La prima manche si è conclusa attorno alle ore 10.55 con la classifica che vede Cristian Meneghelli al comando davanti a Deris Franzini (entrambi del VC Mantova), terzo Sergio Praticò (VC Tre Laghi). Il giro turistico ha raggiunto Villa Arconati, e prima di pranzo si è disputata la seconda manche, che ha visto la grande performance di Alessandro Rossi (VC Milano), il quale con una prestazione eccellente rimonta le posizioni sino a quella di vertice. 

La classifica vede dunque la vittoria di Alessandro Rossi con 73 penalità davanti a Cristian Meneghelli (94) e Marco Cazzola (VC Mantova, 119, vincitore cat. Promo). Rocco Abbrescia (VC Rho) si impone tra gli Esordienti.

In attesa dell’ufficializzazione delle classifiche da parte dei cronometristi, la classifica generale del CLR 2022 vede in testa a pari merito Deris Franzini e Giancarlo Giubelli (VC Mantova) con 94 punti davanti a Emanuela Selva (VC Milano) con 72. Nella cat. Promo ex-aequo tra Sergio Praticò e Marco Cazzola (72 punti), negli Esordienti affermazione di Andrea Bassi (VC Rho) con 93 punti, mentre nella cat. Squadre è al primo posto il VC Mantova con 100 punti.

Di seguito alcune immagini e un video della mattinata sportiva in Vespa.

Condividi sul tuo social preferito