Grande successo per lo stand del Vespa Club d’Italia alla Fiera di Padova – 20-23 ottobre 2022

Ancora una volta il Vespa Club d’Italia ha saputo presentarsi alla grande in uno degli eventi di maggior richiamo per gli appassionati, la Fiera Auto e moto d’epoca di Padova, che si è svolta tra il 20 e il 23 ottobre. L’installazione che faceva da sfondo alla presenza di numerosi consiglieri nazionali, tra cui il Presidente Roberto Leardi, ha richiamato l’attenzione di migliaia di persone, dagli amanti di Vespa ai semplici visitatori, incuriositi da uno spettacolo così originale.

Questo è stato solamente il primo, in questa stagione autunno-inverno, di una serie di appuntamenti nell’ambito di Fiere e Mostre Scambio, sia nel nord che nel sud d’Italia. A presto, dunque, per un nuovo rendez-vous nel segno della passione vespistica.