Il “Trofeo della Regolarità” – V.C. Rho, 19 novembre 2022 – RESOCONTO CON VIDEO

Nella giornata di sabato 19 novembre si svolge in concomitanza con la Fiera Milano AutoClassica la prima edizione del “Trofeo della Regolarità” per l’organizzazione del Vespa Club Rho. E’ in programma anche la prima prova del Campionato Invernale di Regolarità zona Nord.

Qui sotto in esclusiva il video della partenza dei partecipanti dal Centro L’Agricola di Lainate, luogo di ritrovo prima del trasferimento alla Fiera, avvenuta attorno alle ore 9.00.

Le due prove in programma si sono concluse con la doppia affermazione di Gabriele Cagni, del V.C. Montecchio Emilia. Vediamo il dettaglio dei risultati.

TROFEO DELLA REGOLARITA’ (prove 1, 2, 3 per 12 C.O.)

CLASSIFICA ASSOLUTA: 1. Gabriele Cagni (Montecchio Emilia) pen. 61; 2. Flavio Scatola (Montecchio Emilia) pen. 81; 3. Roberto Orlandini (Montecchio Emilia) pen. 86; 4. Emanuela Selva (Milano) pen. 98; 5. Mattia Merlo (Ivrea) pen. 115; 6. Gian Michele Merlo (Ivrea) pen. 115; 7. Giancarlo Giubelli (Mantova) pen. 117; 8. Maurizio Acquistapace (Milano) pen. 174; 9. Sergio Praticò (Tre Laghi) pen. 195; 10. Filippo Grieco (Rho) pen. 204.

CLASSIFICA A SQUADRE: 1. Montecchio Emilia; 2. Milano; 3. Rovereto; 4. Rho; 5. Tre Laghi.

CAMPIONATO INVERNALE REGOLARITA’ Nord (prove 1 e 3 per 8 C.O.)

CLASSIFICA ASSOLUTA: 1. Gabriele Cagni (Montecchio Emilia) pen. 46; 2. Flavio Scatola (Montecchio Emilia) pen. 63; 3. Roberto Orlandini (Montecchio Emilia) pen. 65; 4. Mattia Merlo (Ivrea) pen. 67; 5. Giancarlo Giubelli (Mantova) pen. 75; 6. Emanuela Selva (Milano) pen. 79; 7. Gian Michele Merlo (Ivrea) pen. 100; 8. Paolo Giacomotti (Domodossola) pen. 101; 9. Maurizio Acquistapace (Milano) pen. 14; 10. Filippo Grieco (Rho) pen. 125.

CLASSIFICA A SQUADRE: 1. Montecchio Emilia; 2. Ivrea; 3. Milano; 4. Mantova; 5. Rho.

Complimenti a tutti i partecipanti provenienti dai Vespa Club di Montecchio Emilia, Milano, Ivrea, Mantova, Tre Laghi, Rho, Merano, Domodossola, Rovereto, Monza, Olgiate Comasco, Val d’Intelvi, Amici in Vespa, Bolzano, Trento, Piubega, Modena, Casalecchio di Reno, Saint Vincent, Bollate, Cornaredo.