La riunione dei Vespa Club della Sicilia – Prizzi, 20 novembre 2022

Nella mattina di domenica 20 novembre, presso la sala consiliare del Comune di Prizzi (PA), si è svolta la riunione dei Vespa Club della Sicilia. Dopo il saluto iniziale del Sindaco, del Vice Sindaco, dell’Assessore al turismo e del Comandante della Polizia Municipale, alle ore 10.00, con la direzione dei Consiglieri Nazionali De Pasquale e Vitrioli e del Revisore dei conti Mariano Munafò nella veste di Presidente del vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto, si sono trattati tutti i punti inseriti all’ordine del giorno che hanno riguardato le relazioni dell’attività svolta nel corso del 2022 e la programmazione delle attività vespistiche per la stagione 2023.

Presenti all’incontro i collaboratori regionali Francesco Badalamenti e Antonio Paleologo.

Un grazie a Fabrizio Patronaggio ottimo padrone di casa e Presidente del Vespa Club Prizzi.