La riunione dei Vespa Club della Calabria – Rizziconi, 13 novembre 2022

Dopo due anni di stop, a causa delle restrizioni conseguenti alla pandemia da Covid-19, tornano in presenza le riunioni regionali dei Vespa Club. La sessione calabrese si è tenuta domenica 13 novembre presso la sala congressi del Centro Commerciale porto degli Ulivi. A fare gli onori di casa, in questa occasione, è stato il Vespa Club Rizziconi. Durante i saluti il Presidente Andrea Papasidero, interpretando il comune sentimento del direttivo e di tutti i soci rizziconesi, ha manifestato il proprio apprezzamento e ha ringraziato i Coordinatori nazionale e regionali per aver convocato la riunione a Rizziconi e lo stesso Centro Commerciale Porto degli Ulivi, che ha gentilmente ospitato i lavori, quale main sponsor del Vespa Club Rizziconi.

I lavori si sono svolti alla presenza di Enzo Vitrioli, nella doppia veste di Coordinatore nazionale Regioni e Rappresentante della Regione Calabria; di Enzo Caridi, collaboratore regionale turismo, e di Antonino Luvarà, collaboratore regionale sport. Leit-motiv sono state le relazioni, a cura dei collaboratori regionali della stagione nazionale e regionale 2022 e dei programmi sia in ambito nazionale che regionale per il 2023. Nodo cruciale della programmazione eventi per il 2023 è stato quello di coordinare le attività in modo da evitare accavallamenti, ottimizzare le date degli eventi e per garantire la buona riuscita e la visibilità ad ogni iniziativa promossa dai singoli club. Dopo un gradito break enogastronomico i lavori sono ripresi con le informazioni sul regolamento turistico 2023 e sulla convenzione MotoAsi. Alle ore 13.00 la riunione si è conclusa tra la gioia di rivedersi e la convinzione di far parte di un grande gruppo di appassionati.