La riunione dei Vespa Club dell’Umbria – Montone, 11 novembre 2022

Lo splendido borgo di Montone è stata la sede della riunione dei Vespa Club dell’Umbria, ospiti del Vespa Club Montone. La presenza dei club è stata quasi totalitaria, con assenze annunciate per altri impegni di due club. La riunione si è svolta in un clima cordiale e di amicizia, durante la quale i consiglieri Stefano Crociani e Frederik Rosso, coordinatori per la regione, hanno illustrato la struttura delle commissioni regionali e, insieme ai collaboratori regionali del turismo e dello sport, è stato fatto un riassunto delle attività del 2022 e iniziato a programmare le manifestazioni del 2023.

Per quelle turistiche, i consiglieri hanno spiegato il nuovo regolamento e, in base a quello, sono state proposte le date e i luoghi per i raduni nazionali e per le tappe di campionato. Molta attenzione è stata dimostrata dai partecipanti quando è stata ricordata la convenzione con MotoAsi e i vantaggi da essa derivati, sia per i Vespa Club che per i loro tesserati. L’incontro si è concluso con un bel buffet offerto dal Vespa Club Montone, con il suo presidente Giacomo Bartolini che ha raccolto i complimenti da parte di tutti i partecipanti per la perfetta organizzazione dell’incontro.