La riunione dei Vespa Club di Puglia e Basilicata – Martina Franca, 13 novembre 2022

Si è conclusa la riunione dei Presidenti dei Vespa Club Puglia e Basilicata nella mattinata del 13 novembre a Martina Franca. Presenti il responsabile della regione Franco Benignetti ed il Vice Presidente Leonardo Pilati, che ha sostituito Il Presidente Leardi, l’altro responsabile della regione impegnato al Convegno di Carpi. Nella riunione si sono tirate le somme della stagione 2022 e messe le basi per i calendari 2023. Si è inoltre discusso riguardo ai costi delle manifestazioni e sui permessi ad esse relativi. Pilati ha spiegato la nuova struttura delle Commissioni e motivato il perché del cambiamento rispetto alle strutture regionali precedenti. Un buffet ha poi concluso l’evento. Si ringrazia il Vespa Club Martina Franca per l’organizzazione e l’amministrazione comunale per l’uso degli spazi.