“Babbi Natale in Vespa” – V.C. Vercelli, 18 dicembre 2022

Dopo tre anni di stop, causa pandemia da un lato e restrizioni anti-inquinamento dall’altra, è tornato a Vercelli il “Babbi Natale in Vespa”, giunto alla sua nona edizione. Domenica 18 dicembre una ventina di vespisti del Club si è ritrovato al bar Sant’Antonio in corso Libertà per la tradizionale sfilata e l’arrivo alla Comunità Muni Prestinari-Anffas di via Trino per un incontro con gli ospiti e i responsabili dell’Associazione, quest’anno prescelta come destinataria della beneficienza, al pari della “San Vincenzo”. Dopo l’incontro, i partecipanti si sono spostati al bar Principe per l’aperitivo e il brindisi di auguri.

Franco Bevilacqua, Presidente del sodalizio, afferma: “Quest’anno, grazie all’interessamento dell’Amministrazione Comunale, abbiamo potuto effettuare la manifestazione, che rimane un fiore all’occhiello del nostro Club perché ci permette di portare beneficienza a chi ha bisogno dell’aiuto degli altri, ovvero a enti presenti sul territorio che si adoperano in campo sociale. Tutto questo è stato possibile grazie al ricavato delle tessere dei soci, del nostro raduno annuale e delle altre iniziative svolte durante l’anno”.