Il Vespa Club Assisi tra gli “Sportivi eccellenti” della città

Martedì 27 dicembre alle ore 17.00 da parte dell’Amministrazione Comunale si sono tenute presso il prestigioso teatro Lyrick di Assisi le premiazioni delle associazioni sportive che si sono contraddistinte nel corso del 2022: anche il Vespa Club Assisi era fra i premiati, con riconoscimenti consegnati dal Sindaco, Stefania Proietti, e dall’Assessore allo Sport, Veronica Cavallucci. La manifestazione, denominata “Sportivi eccellenti 2022”, ha visto premiata la Squadra Corse del Vespa Club Assisi, che si è piazzata al primo posto nel campionato umbro di regolarità con i piloti Giada Pauselli, Giuseppe Reccia, Stefano Alunno ed Emanuele Bazzarri; Giuseppe Reccia è giunto terzo assoluto nel campionato umbro di Regolarità e quinto a livello nazionale nella categoria “Faro basso” nel Campionato Italiano Rievocazioni Storiche; Roberto Palomba, infine, è stato premiato come partecipante “over 80” alle manifestazioni turisriche regionali. Grande emozione e soddisfazione per questi riconoscimenti consegnati dai rappresentati dellla città di Assisi, che si congratulano per le attività che il club riesce a condurre, portando il nome della città di Assisi sempre più in alto nel panorama sportivo regionale e nazionale.