La cena sociale di fine anno del Vespa Club Termoli

Si è svolto negli ultimi giorni di novembre il pranzo sociale di fine anno del Vespa Club Termoli: una bella giornata in compagnia di tanti soci, amici e del direttivo del Moto Club di Montenero di Bisaccia. La stagione 2022 è stata molto positiva vista la partecipazione a tanti raduni ed eventi, e per questo motivo il Direttivo ha voluto premiare i tre vespisti – Diego Franchi, Giuseppe Evangelista e Domenico Verrillo – che hanno percorso più chilometri nella stagione turistica con degli attestati e buoni carburante, oltre all’estrazione di tre cesti natalizi.
Si ringraziano la consigliera Monica Di Pardo e il marito Emmanuele Forcone per il contributo erogato, e l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento.