La chiusura di stagione del Vespa Club Ceglie Messapica – 18 dicembre 2022

Domenica 18 dicembre 2022 si è tenuto il pranzo sociale di fine anno dei soci del Vespa Club Ceglie Messapica; una stupenda giornata in compagnia dei soci e dei loro familiari. Il Presidente Giuseppe Nacci, ha salutato l’assemblea degli intervenuti evidenziando che il Club in questi ultimi anni è cresciuto sia in quantità che in qualità nei vari ambiti di operazione. Ha ringraziato tutti i soci per il loro impegno nell’ambito della organizzazione dei vari eventi della stagione vespistica 2022 che è stata molto intensa: ben due tappe di Gimkana vespistica, il Tour dei Borboni e l’Audax Valle d’Itria oltre all’accoglienza ed la collaborazione di varie manifestazioni di settore. Ha poi augurato a tutti buon Natale e buon nuovo anno e che sia, quest’ultimo, foriero di grandi soddisfazioni per il Vespa Club Ceglie Messapica.

Il Direttivo dell’associazione ha deciso, quindi, di premiare tutti quei soci che hanno partecipato ai vari raduni ed alle manifestazioni organizzate dal Vespa Club d’Italia nel corso del 2022. Un diploma di partecipazione è stato consegnato ai soci: Giuseppe Nacci, Anna Palma, Pietro Barletta, Pasquale Santoro, Vito Balsamo, Pietro Carlucci, Andrea Ciracì, Giuseppe Urso, Vito Gabriele Urso, Francesco Marseglia, Alessio Ugenti, Giuseppe Marseglia, Angelo Ligorio, Alessandro Santoro. In chiusura di evento è stato ricordato che nel 2022 il Vespa Club Ceglie Messapica ha tagliato il traguardo dei suoi primi 15 anni di attività, ed in occasione della ricorrenza è stato consegnato un diploma di riconoscimento ai soci veterani nelle persone del Presidente Giuseppe Nacci e del Consigliere Pietro Barletta per i 15 anni di appartenenza al sodalizio messapico.