La “Befana del Vigile Urbano” a Pisa – V.C. Pisa, 6 gennaio 2023

“Una giornata bella, piacevole e ricca di soddisfazione ha fatto da cornice alla tanto attesa Rievocazione della Befana del Vigile Urbano e del Vespa Club che è tornata in città dopo due anni di stop; è un patrimonio della nostra città che abbiamo ereditato e che cerchiamo di custodire gelosamente per far sí che non si disperda”- dichiara il Presidente Paolo Lazzerini. Nei prossimi giorni i tanti doni raccolti verranno consegnati alle strutture sanitarie che ospitano i bambini degenti.

Un sentito ringraziamento per la buona riuscita dell’evento va all’Amministrazione Comunale di Pisa nella persona dell’ Assessore Bonanno, al Comandante della Polizia Municipale Dott. Messerini, all’ufficio Cerimoniale del Comune di Pisa, al Comitato di quartiere di Porta Fiorentina, ai negozi di giocattoli Gianfaldoni e Hobby Centro, all’Associazione Ridolina, alla Scuderia Kinzica ed a tutti gli amici a due ruote del Moto Club Pisa e Vespa Club S.Miniato intervenuti in massa.

Un plauso infine ai consiglieri ed ai soci del nostro Vespa Club che hanno lavorato sodo per molti mesi al fine di curare nel dettaglio questa nuova edizione della Rievocazione del Vigile Urbano e del Vespa Club.