A Pontedera il 23 aprile il 74° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia

Il 74° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia è in rampa di lancio: per la prima volta l’Assemblea generale dei Soci si terrà a Pontedera, in provincia di Pisa, la città dove Vespa è nata e viene prodotta dal 1946. Il 74° Congresso Nazionale si svolgerà al Teatro Era di via Indipendenza con la collaborazione organizzativa del Vespa Club Pontedera.

All’Assemblea sono chiamati a partecipare i Presidenti dei 605 Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia, provenienti da tutte le regioni del nostro Paese, in rappresentanza degli 85.000 tesserati all’Associazione. All’evento prenderanno parte, in qualità di ospiti d’onore, alcune importanti figure del mondo vespistico nazionale e internazionale, e inoltre saranno consegnati particolari riconoscimenti di nuova istituzione a oltre 50 Vespa Club. Qui sotto, la locandina realizzata per il 74° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia.