La mostra statica del V.C. Barcellona – 27 maggio 2023

Anche quest’anno il Vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto (ME) ha organizzato la mostra statica al parco Corolla. Nella meravigliosa location del giardino Zen le Vespa esposte hanno attratto numerosissimi visitatori, sia appassionati che persone incuriosite dalle forme a loro sconosciute delle nostre amate Vespa, risalenti all’anno 1950.  Tutti sono stati omaggiati con i gadget, gentilmente offerti dal Vespa Club d’Italia: gli intervenuti sono risultati in numero maggiore rispetto a quello dell’anno passato, quasi 5.300, presenze che hanno apprezzato l’iniziativa e si sono ripromessi di ritornare alla terza edizione, che sarà ancor più particolare nell’esposizione dei nostri gioielli, così come sono stati definiti dagli intenditori. Sono infatti in fase di restauro due Vespa 98, che non è stato possibile presentare in questa occasione, e un Ape Calessino primo tipo, che il prossimo anno faranno la loro travolgente apparizione. Un ringraziamento va al Vespa Club d’Italia per i gadget offerti, molto graditi dagli intervenuti, alla direzione del Parco Corolla per l’ospitalità, ai soci del Vespa Club Barcellona per aver consentito, grazie alla concessione dei loro mezzi, la realizzazione di questo eccezionale evento, e a tutti coloro che hanno profuso il proprio impegno.