La scomparsa di Bruno Fantozzi

Ci aveva spaventati qualche anno fa quando era finito all’ospedale mentre stava preparando il piazzale per la solita “Festa de Mutor” a Pezzolo di Russi, ma poi si era rimesso benissimo e aveva ripreso a gareggiare.
Bruno Fantozzi è andato avanti, la passione delle due ruote da sempre: lo ricordiamo nelle Gimkane FMI negli anni ’70 e ’80 e ’90, poi con la Vespa, la sua specialità era lo sterrato dove era in grado di esprimersi al meglio. Aveva vinto la Coppa Italia alla prima edizione nel 2009 nella categoria Promo passando poi da Expert nella PX perché over 60, con qualche vittoria di gara. Da sempre nel Vespa Club Forlì ha passato la passione al figlio Luca, che è uno dei più medagliati in Gimkana, unico ad aver vinto Campionati in tutte le Categorie.
Uomo prima che pilota era sempre disponibile con tutti per qualsiasi cosa, un vero sportivo che accettava sempre i verdetti della pista. Chi ha fatto podio ad una delle gare del Vespa Club Forlì ha certamente a casa uno dei Trofei da lui realizzati, tra i più belli ed originali distribuiti nel circuito delle Gimkane in Vespa.
Vogliamo ricordarlo sempre come nella foto, con la sua classica espressione e la sua grinta che metteva in ogni cosa che faceva, e con l’immagine di uno dei suoi magnifici Trofei.
A Luca e alla moglie facciamo le nostre più sentite condoglianze come anche al Vespa Club Forlì che perde un ottimo sportivo, un ottimo pilota, un ottimo collaboratore. [l.p.]