Ci ha lasciato Domenico Cendron

Il Vespa Club d’Italia si unisce con il più sentito cordoglio alla famiglia e alla compagna di Domenico Cendron, figura traino del Vespa Club Treviso negli anni più fulgidi del sodalizio veneto.

Sensibile e discreto, mai sotto i riflettori ma sempre mosso da una passione produttiva, a Domenico si deve buona parte delle affermazioni del Club trevigiano, compreso l’indimenticabile Vespa World Week del 2008, evento di portata mondiale che trovò anche in quell’occasione in Domenico il suo sostenitore più prezioso.

Negli ultimi anni la sua parentesi nel mondo Vespa sembrava essersi conclusa, eppure pur nella malattia il ritorno di fiamma sprigionò di nuovo il suo calore, dove dimostrò tutto il suo coraggio e l’attaccamento alla vita. Un’esistenza da lui spesa sempre nel nome della lealtà e di un senso di appartenenza al gruppo davvero esemplari.

Con riconoscenza, ciao Domenico.