Dopo un lungo stop, dovuto alla pandemia, il 30 aprile si è svolto il raduno regionale organizzato dal Vespa Club Valdera, denominato “Vespeggiando in Valdera”. Nonostante le previsioni meteo non fossero delle migliori, al ritrovo organizzato nel piazzale del bar “Oca Bianca” a Ponsacco si contano 115 vespisti pronti a tutto!
Con molto piacere abbiamo accolto anche alcuni vespisti del Vespa Club Barcellona in vacanza sulle nostre amate colline. Abbiamo fatto visita presso la “T.S.M” a Bientina, azienda specializzata in cromature. Dopo la visita guidata e un bell’aperitivo, è la volta di accendere le nostre Vespa e proseguire il nostro tour per le colline. Circa 70 km di curve, salite e discese, dipinte dai colori delle nostre Vespa marchiate Piaggio.
Per il pranzo ci siamo diretti al ristorante “I due Laghi”, al termine del quale oltre alle classifiche canoniche, abbiamo premiato per la categoria femminile, la vespista più giovane… categoria alla quale teniamo in particolar modo, perché la Vespa è per tutti! inoltre abbiamo dato un riconoscimento al vespista più anziano, al club più numeroso e al vespista più lontano. il Vespa Club Valdera ringrazia tutti i partecipanti, ci vediamo alla prossima!