La vicinanza del Vespa Club d’Italia alle popolazioni dell’Emilia-Romagna

Negli occhi di tutti noi, da giorni, le immagini di devastazione, lutto e dolore che arrivano dall’Emilia e dalla Romagna. Nel cuore di tutti noi un senso di smarrimento e di impotenza di fronte a queste tragedie, che colpiscono spesso là dove la Natura ha già lasciato segni pesanti sul territorio. Nei pensieri di tutti noi la voglia di stringerci attorno a donne e uomini, giovani e anziani, impegnati nella battaglia contro il fango e preoccupati per il proprio futuro.

Il Vespa Club d’Italia sente il dovere di esprimere la propria vicinanza agli amici emiliani e romagnoli, siano essi vespisti oppure no, in queste settimane di enorme difficoltà. Sappiamo che ancora una volta l’indomito carattere di questa parte d’Italia saprà andare oltre la disperazione, asciugando le strade assieme alle lacrime e ripartire verso un futuro baciato dal sole.

A tutti coloro che hanno perso qualcuno o qualcosa di importante per la propria vita, l’abbraccio fraterno del Vespa Club d’Italia e di tutti i Vespisti italiani.