La mostra scambio del V.C. Rizziconi – 16 e 17 settembre 2023

Un week-end alternativo e pieno di novità, quello del 16 e 17 settembre scorsi, nel quale si è realizzata la prima Mostra Scambio di auto, moto e ricambi d’epoca organizzata dall’APS Vespa Club Rizziconi. Appena nata già promette di diventare un appuntamento annuale. Grazie al Vespa Club Rizziconi ed alla collaborazione dei suoi partner, la Piana e la Calabria hanno vissuto una nuova esperienza che, certamente, in futuro rivestirà interesse nazionale al pari delle storiche mostre scambio che già si svolgono a cadenza annuale.

Molti tra i partecipanti, espositori e visitatori entusiasti, a gran voce hanno sollecitato il Presidente dell’APS Vespa Club Rizziconi, Andrea Papasidero, ottenendo la promessa che il mercatino, d’ora in poi, si svolgerà ogni anno, nel mese di settembre.