La gita del V.C. Barcellona Pozzo di Gotto – 8 ottobre 2023

Nella giornata di domenica 8 ottobre il Vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto organizza una gita turistico-culturale a Tindari, una vera e propria passeggiata in luoghi che nascondono tesori di arte dal grande valore, come il Santuario della Madonna Nera (con benedizione delle Vespa e dei caschi) e il palazzo del Barone nella frazione Scala nel comune di Patti, dove verrà offerto il pranzo sociale. I partecipanti sono già 130, legati dalla volontà di vivere un momento di amicizia e condivisione, unico e vero collante del Vespismo organizzato.

Per informazioni sulla partecipazione è possibile contattare il Vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto attraverso i suoi dirigenti. Qui sotto, il programma della manifestazione.