Il Vespa Club d’Italia e il Vespa Club Roma alla mostra Millennium – Roma, 7 e 8 ottobre 2023

Ha aperto lo stand del Vespa Club d’Italia alla mostra “Millennium“, che si tiene a Roma nella classica cornice dell’Ippodromo di Capannelle. Immancabile la presenza del Vespa Club Roma con il proprio staff al completo guidato da Nunzio Bonanno e quella del Presidente del Vespa Club d’Italia Roberto Leardi.

Con l’occasione, il Vespa Club Roma festeggia i 75 anni di attività, iniziati dal “Gruppo Vespisti Romani” nell’anno 1948: un cammino, quello del sodalizio capitolino, che mai si è interrotto da allora e che lo ha portato ad essere protagonista, nel corso dei decenni, in tutte le più grandi manifestazioni turistiche, sportive e storiche del mondo Vespa.

Auguri dunque al Vespa Club Roma per altri 75 anni di vita all’altezza della sua gloriosa storia.