Vespa patrimonio culturale italiano: firma anche tu!

Come annunciato al 74° Congresso Nazionale di Pontedera dello scorso 23 aprile, prende il via il progetto “Vespa Patrimonio Culturale italiano“.

L’iniziativa, promossa dal settore storico-culturale del Vespa Club d’Italia con il Consigliere Roberto Donati, ha come slogan

“Vogliamo che la Vespa del Novecento venga riconosciuta dallo Stato italiano come profonda espressione della storia, cultura e arte del nostro Paese per tutto quello che ha raccontato e significato in oltre settantacinque anni di storia”.

Un progetto importante per far sì che Vespa possa ottenere quei riconoscimenti ufficiali che merita per ciò che ha significato e significa ancora nella nostra società, e che necessita della collaborazione di tutti i Vespisti per poter intraprendere il proprio cammino.

E’ già attivo il sito www.vespapatrimonioculturale.it, attraverso il quale tutti coloro che hanno a cuore questo tema possono apporre la propria firma riempiendo il modulo apribile dal pulsante “Firma anche tu” seguendo le brevi e semplici istruzioni.

Ovviamente invitiamo tutti a condividere questo link, non solamente tra gli amici anch’essi vespisti, ma anche in qualsiasi chat, gruppo o altro presente sui vari social network.