Il nuovo canale Whatsapp del Vespa Club d’Italia

Dal 28 novembre 2023 è disponibile il nuovo canale Whatsapp del Vespa Club d’Italia: un altro piccolo ma importante servizio che l’Associazione offre ai propri Soci e tesserati per essere sempre informati sull’attività vespistica nazionale.

In questo canale verranno inserite le notizie inerenti manifestazioni turistiche, sportive e storiche, le iniziative a carattere culturale e editoriale, le linee guida di svolgimento per raduni turistici ed eventi sportivi, calendari nazionali e regionali, documenti utili per Presidenti e Segretari dei Club periferici, eccetera.

Insomma, un altro modo per mantenersi aggiornati che va ad aggiungersi alle nostre pagine su Facebook, Instagram e Telegram.

Il link per entrare nel canale whatsapp del Vespa Club d’Italia è il seguente:

oppure si può cliccare sull’apposito bottone grafico situato nella home page di questo sito.

NOTA: un canale Whatsapp non è una classica chat di gruppo, nella quale i partecipanti possono dialogare tra loro. La tutela della privacy, in un canale Whatsapp, è totale: nessuno, compresi gli amministratori, può entrare in possesso di dati personali come nome e cognome o numero telefonico, oppure inoltrare messaggi privati.