Il Vespa Club d’Italia alla Fiera Milano AutoClassica – Fiera Milano Rho, 17-19 novembre 2023

Dopo la partecipazione alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Bologna dello scorso ottobre, il Vespa Club d’Italia è ancora una volta presente a un’altra importante manifestazione del settore motoristico: la Fiera Milano AutoClassica, che ha luogo a Fiera Milano Rho da venerdì 17 a domenica 19 novembre.

Il nostro stand è situato nel padiglione 20 al numero A27, e durante le tre giornate di svolgimento i visitatori potranno avere tutte le informazioni sull’attività turistica, sportiva, storica e culturale per la prossima stagione vespistica 2024.

Continua poi la prestigiosa collaborazione con ASI Automotoclub Storico Italiano: alle 10,30 di sabato, nello stand di ASI, il Direttore Sportivo Leonardo Pilati presenterà le manifestazioni Audax del prossimo anno con una introduzione sulla storia della specialità.

Invitiamo quindi tutti coloro che si recheranno a Milano AutoClassica a visitare il nostro stand, dove verranno distribuiti vari gadget e si potranno ricevere indicazioni su come aderire alla raccolta firme per l’iniziativa “Vespa Patrimonio Culturale Italiano“, raggiungibile anche da questo link.