Appuntamento con il Vespa Club d’Italia a Motor Bike Expo – Verona, 19-21 gennaio 2024

La stagione fieristica del 2024 si apre per il Vespa Club d’Italia con l’appuntamento a VeronaFiere per Motor Bike Expo dal 19 al 21 gennaio prossimi.

Come in numerosi appuntamenti del settore fieristico e di mostre scambio, il nostro sodalizio sarà presente con un proprio spazio, nel quale verranno accolti gli appassionati vespisti e tutti coloro che saranno attratti dalle Vespa in esposizione e dalle nostre iniziative.

Per tutti i tesserati Vespa Club d’Italia è previsto uno sconto sul prezzo del biglietto d’ingresso, che passa da € 24,00 a € 16,00. Inoltre, i primi 150 che si presenteranno in Vespa usufruiranno della possibilità di accedere con il proprio mezzo all’interno della Fiera, potendola parcheggiare in uno spazio dedicato, ricevendo in omaggio una placca e una fascia dell’evento (vedi foto sotto).

Alle 11,00 di venerdì 19 l’apertura ufficiale della manifestazione con il Governatore della Regione Veneto, Luca Zaia. In programma anche una conferenza sulla “Vespa patrimonio culturale italiano” all’interno dello stand “Ruote piccole”.

Verona ed MBE, assieme al Vespa Club d’Italia, attendono dunque i numerosissimi vespisti che non mancheranno di essere presenti per dare inizio alla stagione più vespistica di sempre, quella del 75° anniversario dalla fondazione.