Il pranzo dell’Epifania del V.C. Vespisti Moderni di Asti – 6 gennaio 2024

In un clima di serenità e grande amicizia si è tenuto il 6 gennaio al Puffo di Cortazzone il tradizionale pranzo dell’Epifania del Vespa Club Vespisti Moderni di Asti, al quale hanno partecipato, oltre alla Befana, più di settanta soci. Quest’anno ospite d’eccezione è stata la giornalista e scrittrice Paola Scarsi che ha raccontato aneddoti e retroscena del suo ultimo libro ”La prima Vespa non si scorda mai” realizzato con la collaborazione della Fondazione Piaggio.

Siamo all’inizio di un nuovo anno vespistico e la macchina organizzativa sta procedendo con un programma molto vario e pieno di iniziative. Confidiamo di riuscire a centrare tutti gli obiettivi per far sì che ognuno di noi porti a casa sempre dei bei ricordi.